Il corpo umano è un complesso sistema di cellule, atomi e molecole tenute insieme da una fitta rete di sistemi energetici conosciuti da millenni dalla medicina tradizionale cinese, indiana, dagli antichi Egizi e dagli Esseni. Il nostro benessere globale, dipende dall’equilibrio e dalla libera circolazione di questa energia nel corpo.
Attraverso la lettura energetica dei Nadi, Chakra, del livello Harico e del campo energetico emanato da essi, e la pratica del loro riequilibrio, si arriva ad una nuova consapevolezza di sé e dell’equilibrio sottile esistente tra anima e corpo.
I Nostri Trattamenti
- Komyo Reiki Do , trattamenti ed iniziazioni.
- Viaggio sciamanico individuale e di gruppo.
- Indagine radioestesica.
- Pulizia energetica del domicilio.
- Bagni sonori.
- Trattamenti sonori.
Nuovi trattamenti
- Cartomanzia-tarologia
- Counceling
- Cristalloterapia
- Meditazioni guidate
- Legge Attrazione
- Tecnica Rubino (simile al Thetha Healing)
- Consultazione Registri Akashici
- Lavoro con gli Angeli
- Mantra
Il viaggio sciamanico non richiede l’utilizzo di droghe ed è estremamente sicuro e privo di rischi o effetti collaterali nocivi.
È estremamente adatto allo stile di vita occidentale perché permette di vivere esperienze che con altri metodi richiederebbero anni di meditazione.
È un ottimo metodo per ottenere un ristabilimento dell’equilibrio psico-fisico e il raggiungimento del benessere sia emotivo che mentale.
Non richiede alcun tipo di fede o di religiosità; può essere praticato da chiunque (anche dai bambini) e si basa sulla sperimentazione personale e soggettiva dei vissuti, in modo da creare una conoscenza diretta e reale dell’esperienza in ogni singolo individuo.
Permette di scoprire che tutta la realtà esteriore è collegata indissolubilmente a quella interiore, insegnando a ricavare dagli eventi e dai viaggi utilissime informazioni per una vita più sana e soddisfacente.
Attraverso la pratica sciamanica si può attingere ad una conoscenza grandiosa ed universale, scoprendo in prima persona che il concetto che l’uomo moderno ha di “realtà” è appena una pallida rappresentazione di quello che contiene il mistero dell’esistenza e dell’universo.